Attivazione numero verde, ecco a chi rivolgersi

Un numero verde è indispensabile e prezioso per qualsiasi azienda che cerca di stabilire una presenza nazionale. Un numero verde per l’azienda è anche un segno di fiducia per tutti. I clienti vogliono effettivamente vedere un numero 800 su un sito Web (anche perché è gratuito chiamarlo).
Inoltre, è un ottimo strumento di marketing. Diamo un’occhiata ai 7 migliori vantaggi impeccabili di possedere un numero verde.

  1. Migliore felicità dei clienti: con un numero verde non perderai mai le chiamate dei tuoi clienti e non perderai nemmeno i contatti. Un numero verde è essenzialmente disponibile 24×7. Ciò significa che puoi soddisfare le loro domande in qualsiasi momento (a condizione che tu abbia un team di assistenza clienti 24/7) e migliorare l’assistenza clienti a lungo termine.
  2. Facile da ricordare: un numero verde può essere facilmente memorizzato e richiamato. È ancora meglio se è un numero personalizzato (un numero di fantasia con cifre ripetitive o qualcosa del genere).
  3. Miglioramento dell’immagine aziendale: disporre di un numero verde non è sempre una questione complicata. Qualsiasi azienda può possederlo. È direttamente proporzionale al miglioramento della credibilità di un’azienda. Quindi sì, è assolutamente importante.
  4. Flessibilità: è possibile inoltrare facilmente le chiamate da un numero verde a qualsiasi altro numero come un telefono fisso o IP.
  5. Portabilità: spostare la tua azienda in uno stato diverso (o nel paese stesso)? Nessun problema. Un numero verde è assolutamente portatile per il corriere in tutto il mondo.
  6. Non così costoso: al giorno d’oggi, con l’aumento dei players nella telefonia, i numeri verdi sono diventati abbastanza economici.
  7. Uno strumento di marketing: Il numero verde può essere utilizzato come strumento di marketing tanto quanto altri mezzi di comunicazione. Con il vantaggio di creare estensioni per un numero verde, puoi posizionare numeri diversi su diversi mezzi di marketing come sito Web, tabellone per le affissioni, pubblicità sui giornali e seguirli di conseguenza.

Ecco perché scegliere B4 per l’attivazione del numero verde

L’attivazione di un numero verde con B4 non ha costi fissi, non prevede installazione e non ha vincoli. Paghi solo quello che spendi e le tariffe sono più che competitive.

 

 

 

CategoriesSenza categoria