Desideri aumentare le dimensioni del tuo seno? Ecco a chi puoi rivolgerti

La mastoplastica additiva Milano è quella tecnica chirurgica che porta ad un aumento del volume del seno, e rappresenta uno degli interventi più richiesti in campo estetico. L’operazione di mastoplastica additiva permette di modificare la forma e le dimensioni del seno attraverso l’impianto di protesi di silicone, donando nuova armonia al corpo e migliorando così l’autostima della paziente. La scelta di sottoporsi a questa tipologia di intervento è motivata dalla volontà di rendere il seno più armonico alla vista e al tatto, infatti molte donne hanno per natura seni asimmetrici.

Le protesi che vengono installate sono tonde o a goccia, solitamente riempite di gel di silicone totalmente anallergico e difficile da rigettare e possono avere superficie liscia o rugosa detta testurizzata. Eseguito con un alto grado di personalizzazione e accuratezza, questo intervento permette di ottenere risultati dall’aspetto totalmente naturale. Nel momento in cui si progetta un intervento di questo tipo, è necessario conoscere a fondo il proprio corpo e i propri desideri, proiettando la propria immagine mentale al futuro, pronta ad accettarne i cambiamenti.

Prima di eseguire una mastoplastica additiva, la paziente deve essere preventivamente visitata, effettuando opportune misure antropometriche, in modo da utilizzare la tipologia di protesi e la tecnica maggiormente adatte, esattamente come quando si decide un abito su misura. Le incisioni per inserire le protesi possono essere effettuate, a seconda della tecnica e del tipo di protesi utilizzate, intorno all’areola del seno, sotto l’ascella oppure nel solco sottomammario.

Si tratta di un intervento piuttosto sicuro, a patto che ci si affidi a chirurghi competenti, che abbiano una specifica formazione in chirurgia plastica e che operino in strutture che garantiscano il rispetto dei massimi livelli di sicurezza. Un esempio in questo senso è rappresentato dal Dottor Campiglio, chirurgo rinomato di fama nazionale e internazionale. Prendi subito un appuntamento col medico visitando la pagina web che trovi in questo articolo.

CategoriesSenza categoria