Soggiornare a Roma

Roma è una delle città più belle del mondo. Milioni di turisti da ogni parte del mondo arrivano in Italia per ammirare le bellezze della nostra Capitale.
Scegliere dove passare il proprio soggiorno è fondamentale per assicurarsi una posizione strategica che permetta di visitare la Città Eterna con facilità. Ecco perché il B&B Roma Centro è la soluzione migliore per pernottare in città.

Uno dei migliori B&B Roma Centro dove prenotare è il Vatican Rooms Cipro. Questo B&B Roma Centro si trova in una posizione ideale per scoprire tutti i monumenti e la storia che ha reso Roma la città bellissima che è oggi.

Vatican Rooms Cipro offre ai propri ospiti tre tipologie di camere diverse. La camera Colyseus è una camera spaziosa e si affaccia sulle pendici della riserva di Monte Mario. La stanza è prenotabile sia come matrimoniale, che come doppia con due letti singoli. La camera Tiberis è una stanza colorata perfetta per i viaggi di lavoro, caratterizzata da un terrazzo privato. Infine, la camera Petrus: è la stanza più grande delle tre, anch’essa è prenotabile come matrimoniale o come doppia con due letti singoli, e a richiesta è possibile dotare la stanza anche di un letto singolo aggiuntivo. Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi gratuito, riscaldamento e frigobar.

Vicino al Vatican Rooms Cipro ci sono anche numerosi ristoranti, che vi permetteranno di assaporare la cucina tipica della zona. Su richiesta la struttura si occupa anche dei biglietti per i mezzi pubblici, per i musei e del servizio di noleggio bici e del servizio di transfer da e per gli aeroporti.
Per scoprire come prenotare la propria stanza nel B&B Vatican Rooms Cipro, seguite il link presente in questo articolo. Un solo click vi riporterà al sito ufficiale del bed and breakfast dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

CategoriesSenza categoria