Uno dei servizi più importanti del fabbro: la riparazione delle serrature

La riparazione delle serrature da parte del fabbro Milano può essere eseguita a scopo di migliorare o aggiornare la sicurezza della porta blindata. L’aggiornamento sicurezza serrature viene eseguito andando a sostituire la serratura tradizionale con una serratura di sicurezza. Possiamo anche fornire il servizio di installazione serratura per migliorare la sicurezza della porta.

La ditta Azienda Multiservice si occupa della fornitura e del montaggio serrature per ogni tipo di porta, serrande e basculanti, con tecnici qualificati, esperti e discreti, aggiornati periodicamente sulle nuove tecniche di sicurezza, per garantire al cliente un lavoro sicuro e rapido 24 ore su 24.

Necessiti di un pronto intervento fabbro specializzato nella riparazione serrature rotte o danneggiate? L’azienda mette al tuo servizio un team di fabbri professionali ed esperti nella riparazione serrature direttamente sul posto entro 30 minuti dalla tua chiamata, 24 ore su 24, compresi weekend e festivi. Vantiamo un’esperienza di oltre 20 anni, effettuando apertura porte e serrature di ogni tipo e marca.

La ditta opera in tempi rapidi per quando riguarda la casa, l’ufficio, l’azienda, il condominio e risolve qualsiasi problema di aperture porte, apertura cancelli, sostituzioni serrature, di ogni tipo e marca in tempi brevissimi. Siamo in grado di riparare, ed eventualmente sostituire, qualunque tipologia di serrature di porte e portoni, anche elettriche, oppure di serramenti blindati appartenenti a locali commerciali, uffici, negozi e ristoranti.

Siamo il tuo partner di fiducia nella fornitura di personale in giornata per la riparazione serrature intoppate o danneggiate, oppure per la sostituzione delle stesse in caso di perdita di chiavi o precedenti tentativi di effrazione da parte di malintenzionati. Operiamo solo con ricambi originali e attrezzature dalla qualità certificata, per garantirti sempre il migliore servizio di pronto intervento fabbro per la riparazione e sostituzione di serrature.

 24 ore su 24, festivi e weekend compresi.
Arriviamo entro 30 min. dalla chiamata.
Risolviamo ogni problema in giornata.

CategoriesSenza categoria