Viaggiare in Italia: la Sicilia

Finito questo periodo, quale è la prima cosa che desiderate fare? Io ho voglia di iniziare nuovamente a viaggiare e vorrei scoprire tutte le bellezza che l’Italia possiede. Mi immagino già ad assaporare la brezza marina con il sole sulla pelle, magari in una casa vacanze vicino al mare a Palermo.

La Sicilia è sicuramente una delle mete più ambite, soprattutto durante il periodo estivo. La casa vacanze vicino al mare a Palermo è l’ideale se si è alla ricerca di un piccolo angolo di paradiso, lontano dal frastuono delle grandi città. In questo caso, la miglior casa vacanze vicino al mare a Palermo che vi posso consigliare è House Orlando.

Questa casa vacanze vicino al mare a Palermo si trova per precisione in una borgata marinara nella periferia della città tra Isola Delle Femmine Mondello. House Orlando comprende nella sua struttura quattro camere, ognuna di esse è climatizzata, con un bagno privato e troverete una cucina attrezzata con tutti gli accessori, Wi-Fi gratuito, frigobar, televisione, specchio e portavaligia.

La struttura è un’antica costruzione restaurata, che comprende anche degli ampi e confortevoli spazi all’aperto, come la terrazza, perfetta per rilassarsi e godersi l’aria di mare. Inoltre, è possibile anche richiedere informazioni su degli interessanti itinerari enogastronomia, attraverso i quali riscoprire le tradizioni e la cultura locale.

Potrete anche di decidere di dedicare la vostra vacanza interamente al relax in spiaggia, visto che House Orlando si trova a pochi passi dalla spiaggia di Mondello, considerata una delle più belle spiagge di tutta la città, nonché una delle più frequentate di tutta l’isola.

Per avere maggiori informazioni e scoprire come prenotare la propria camera da House Orlando, seguite il link presente nell’articolo. Questo vi reindirizzerà al sito ufficiale, dove troverete tutti i recapiti necessari per iniziare ad organizzare il vostro prossimo viaggio e, vedrete, sarà davvero indimenticabile.

CategoriesSenza categoria