La tua agenzia web ad Avellino

Area Design, agenzia web ad Avellino leader nel proprio settore, nasce nel 2011. Dopo aver accumulato diverse esperienze, anche importanti, con il mondo web attraverso consulenze presso prestigiose aziende un team di folli professionisti del settore ICT ha deciso di percorrere questo viaggio stimolati dalla voglia di intraprendere e dall’amore verso questo lavoro che ci vede affiancare il cliente in tutte le fasi che lo renderanno popolare e funzionale sul web. L’approccio collaborativo e prettamente rivolto al problem-solving dell’agenzia è basato su anni di esperienza nella produzione di prodotti digitali e tendenzialmente lo staff punta a risolvere qualsiasi richiesta da parte dei clienti.

A oggi Area Design è un ambiente dinamico in continua evoluzione ed alla ricerca di figure professionali che possano collaborare all’incremento del know how da riversare su tutti i clienti.
Stay hungry, stay foolish (siate affamati, siate folli) è l’enigmatico motto che Steve Jobs citò in un discorso tenuto agli studenti della Stanford University dove l’illuminato esortava gli studenti a far fede sulla loro voglia di cambiare e di essere sempre affamati di sapere, ecco così al brand  piace immaginare la propria realtà: affamata di innovazione, folle da accettare qualsiasi sfida questo settore offra.

Un sito web rappresenta il vostro biglietto da visita. La vostra azienda o la vostra attività verrà principalmente conosciuta attraverso il vostro sito web ufficiale. La realizzazione del sito web ufficiale vi consente di aggiornare i vostri clienti su tutte le attività da voi trattate o di esporre tutti i contenuti del vostro blog, insomma, un’ottima base di partenza per creare branding e diffondere la vostra immagine. Area Design progetta e realizza siti web di diversa natura.

In primis, ad esempio, si realizzano siti web statici, soluzione usata maggiormente dalle aziende le quali modificano raramente il loro sito web, che intendono investire nella realizzazione di siti ad alto impatto grafico dove la libertà di aggiornamento e modifica potrebbe causare problemi nella visualizzazione del sito e pertanto le stesse vengono demandate allo staff di programmatori.

 

CategoriesSenza categoria