Come avviene lo smaltimento dei rifiuti speciali

La gestione di rifiuti speciali riguarda tutti i rifiuti provenienti da attività produttive che necessitano di un trattamento particolare per non arrecare danno all’ambiente e per salvaguardare gli abitanti. L’attenzione rivolta alla gestione dei reflui industriali e civili è sempre più importante e deve rispondere alle normative ambientali e al bisogno di efficienza economica. L’azienda Raro Ambiente è leader nello smaltimento rifiuti speciali Bergamo e fornisce i migliori servizi nel pieno rispetto ambientale. Gestisce tutte le fasi del processo di demolizione realizzando la raccolta, il trasporto, la lavorazione, lo smaltimento e il riutilizzo dei materiali ferrosi. La ditta si avvale dei migliori impianti e discariche presenti sul territorio, gestendo con il proprio team ogni fase dello smaltimento dal corretto stoccaggio e imballaggio del rifiuto presso il produttore allo smaltimento o recupero finale del rifiuto.

Secondo la normativa Italiana, tutte le aziende sono tenute a smaltire in modo corretto i rifiuti speciali per evitare di incorrere in sanzioni. Sul tema dei rifiuti speciali il personale efficiente e qualificato dell’azienda di smaltimento dei rifiuti speciali è a completa disposizione della clientela per offrire supporto in qualsiasi problematica ed è in grado di fornire preventivi su misura in tempi brevissimi. Ampiezza del numero di interventi svolti, professionalità nel lavoro e collaborazione di uno staff competente e qualificato, rendono la ditta una solida ed efficiente presenza in grado di operare su più fronti.

Punto di forza dell’azienda vi è la specializzazione nel settore dello smaltimento dei rifiuti, che consente all’azienda di trasportare sostanze pericolose tramite mezzi idonei guidati da personale qualificato in ADR. Vengono messi a disposizione per i trasporti furgone per la microraccolta, motrice con sponda idraulica per clienti che non hanno a disposizione il muletto, motrice scarrabile, motrice con carico con ragno, autobotti, bilici e ogni altra tipologia di mezzo  per lo smaltimento perfetto.

CategoriesSenza categoria