Quali sono i prodotti offerti da Smart Generation?

La ditta Smart Generation è leader nella vendita di iPhone ricondizionati e propone ai suoi clienti prodotti certificati e con garanzia di 12 mesi. Questi iphone sono dei telefoni usati che vengono ritirati da aziende specializzate, che una volta ricevuti i dispositivi, provvedono a testarli con dei macchinari molto sofisticati che rilevano ogni minimo mal funzionamento. Il ricondizionato è sì un prodotto già usato da qualcuno; ma che poi diventa un dispositivo “come nuovo”, accuratamente pulito.  Gli iPhone ricondizionati spesso sono sottovalutati o non vengono presi in considerazione mentre rappresentano un ottimo investimento.  Un iPhone ricondizionato infatti ti farà risparmiare un bel po’ di soldini e ti offrirà un prodotto come nuovo, affidabile al 100%.

Tutti gli iPhone sono dotati di cavo, alimentatore e auricolari originali, sono garantiti 12 mesi con possibilità di garanzia del produttore attiva. La spedizione avviene in 24/48 ore lavorative, con restituzione gratuita entro 14 giorni. La riparazione ovviamente non si limita alla sostituzione del pezzo difettoso, ma lo smartphone viene sottoposto a una serie di test: in questo modo si ha la garanzia di ottenere un prodotto affidabile e sicuro, al pari di uno nuovo. Il laboratorio svolge una serie di test di conformità che riguardano il telefono certificandone le condizioni e il grado espressamente indicato nelle inserzioni.

La batteria degli iphone ricondizionati come tutti gli altri componenti viene testata prima della spedizione. Se il test evidenzia un’efficienza pari o superiore all’80% il telefono viene spedito, altrimenti la batteria viene sostituita con una nuova. È importante ricordare che tutti i dispositivi sono originali al 100% e non sono vincolati a nessun contratto di gestori telefonici, né hanno subito denunce per furti o smarrimenti. La vendita di tali prodotti è totalmente autorizzata e regolata dalle autorità competenti. Il risultato è una combinazione di convenienza che vede prodotti nuovi, funzionanti e pronti per essere acquistati, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelli nuovi.

CategoriesSenza categoria