Salotti da giardino in legno: una panoramica

I salotti da giardino in legno sono set di poltrone, divani e tavolini in materiali resistenti per esterni che ti consentono di creare vere e proprie oasi di relax nel tuo giardino. I salotti da giardino vivono di mobili raffinati e chic: perfetti per creare un’oasi verde di pace e relax in giardino, oppure per offrire un aperitivo gustoso agli amici di sempre. Sono presenti diversi salotti da giardino in legno su cui potersi orientare.  I salotti da giardino outdoor, completi di cuscini sfoderabili, sono elementi d’arredo studiati appositamente per impreziosire spazi esterni di ogni dimensione e sono in grado di adattarsi ad ogni ambiente esterno con grande versatilità.

Nella scelta dei mobili che andranno a costituire l’arredo dei salotti da giardino lasciatevi guidare dal buon gusto, tenendo tuttavia in conto lo spazio a disposizione sullo stesso: terrazzi dall’ampia metratura potranno ospitare set di salotti da giardino in legno completi di divanetti, tavolini e qualche poltrona, corredati naturalmente da soffici cuscini trapuntati color crema. I complementi più eleganti saranno in polyrattan nero oppure grigio a cui potrete abbinare un grande ombrellone bianco che si sposerà perfettamente con il resto dei tessili del salottino che state decorando.

Per un effetto più rustico, scegliete dei salotti da giardino in legno naturale oppure verniciato, l’effetto country chic sarà dietro l’angolo soprattutto se arricchirete il terrazzo con rigogliose piante e fiori, da distribuire in vasi in terracotta negli angoli del terrazzo creando così una piccola oasi verde appena fuori dalla finestra della cucina. Acquistare salotti da giardino in legno significa dotarsi di un arredo per l’esterno che sia indistruttibile nonostante l’azione di sole e vento; la resistenza di un salotto da giardino significa che durerà nel tempo, senza perdere colore o di solidità strutturale. Inoltre, l’acquisto di salotti da giardino consente di approfittare di prezzi e offerte vantaggiose e imperdibili e di ricevere direttamente a casa il salotto per il proprio spazio outdoor.

CategoriesSenza categoria